ALFO è un’associazione che non ha fini di lucro ed offre assistenza legale, fiscale e tecnica per gli associati, con competenza operativa nelle province di Roma, Latina, Frosinone, Rieti e Viterbo. Punto di riferimento per gli operatori del settore olivicolo della Regione Lazio, l'Associazione Laziale Frantoi Oleari associa attualmente oltre 170 operatori del settore tra produttori, frantoi oleari e trasformatori di olive da tavola della Regione Lazio.

Attività

ALFO è stata costituita il 7 febbraio 2001 con lo scopo di dotare le imprese della filiera olivoleica che operano nella Regione Lazio di un adeguato strumento di rappresentanza e sviluppo.

Fornisce assistenza legale, fiscale e tecnica per gli associati, per invii comunicazioni dati sui canali di finanza agevolata, per l’accesso alle fonti di finanziamento, sia per interventi strutturali che per i servizi rurali.

ALFO offre consulenza tecnica per l’ammodernamento strutturale e tecnologico degli impianti di trasformazione e stoccaggio, per il miglioramento della qualità dei prodotti olivoleici e per la sicurezza degli ambienti di lavoro.

Presidente: Paolo Di Fonzo

Vice Presidente: Alessandro Del Marro

Consigliere: Paolo Mariani

Revisore unico: Antonio Coniglio

Comitato Tecnico: Liana Guida, Francesco Candi e Alessio Fatale

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Contattaci